Il saldo o pagamento completo deve essere effettuato all’arrivo.
Chiavi > Si consegneranno le chiavi di accesso all’avvenuto pagamento.
Saranno poi riconsegnate il giorno della partenza.
In caso di smarrimento sarà necessaria la sostituzione della serratura (cilindro Europeo) e di conseguenza è previsto l’addebito dei costi.
Appartamenti > Si pregano gli ospiti di avere l’accortezza di assicurarsi che la porta di ingresso sia perfettamente chiusa quando si esce dall’appartamento (la direzione non è responsabile di furti di cose personali ed inoltre in caso di furti in casa a causa di cattiva custodia dell’immobile verranno addebitati tutti i danni agli sopiti.
Prenotazione – A seguito di conferma della disponibilità, effettuata tramite il portale o il servizio booking.com o altresì telefonicamente, sarà chiesto un accredito pari all’importo totale del costo del soggiorno.
L’accredito si può effettuare con carta di credito tramite Paypal, tramite bonifico bancario (Iban: IT17A0103004607000000861651).
Trascorsi 2 giorni dall’avvenuto accordo, in assenza di comunicazioni o chiarimenti, i gestori si riterranno liberi e quindi potranno accettare altre prenotazioni. Il periodo prenotato dovrà essere saldato interamente anche in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza.
Rimborsi – Il rimborso dell’anticipo è previsto quando una eventuale disdetta venga comunicata non meno di 15 giorni prima della data di arrivo. Superata questa data non è previsto il rimborso. Nel caso in cui la direzione delle Euterpe Holiday House fosse costretta a disdire la prenotazione per cause accidentali, avvertirà immediatamente e procederà al rimborso dell’acconto.